Cucù sette-te!

Il servizio è organizzato mediante un fee per lo startup iniziale ed il saldo solo ad effettivo raggiungimento dell’obiettivo prefissato

Ha un costo annuo per parola chiave scelta ed al posizionamento che si intende raggiungere, previa l’analisi di fattibilità del conseguimento del risultato che dipende dai competitors e dall’eventuale budget stanziato dal cliente per l’ADV sui canali digitali.

Essere presenti online è già qualcosa ma non tutto.

Il servizio di posizionamento è pensato per chi vuole farsi trovare ed avere una presenza forte e continua sul web attraverso i motori di ricerca ed i siti tematici professionali.

Il servizio viene coordinato dal nostro staff specializzato in Web Marketing e Posizionamento, forte dell’esperienza maturata attraverso il lavoro di Search Engine Optimization e di Search Engine Marketing su grandi portali verticali.

Il servizio prevede un monitoraggio continuo ed uno studio semantico nel settore specifico merceologico del cliente in modo da poter apportare migliori o fattori correttivi durante il periodo di durata del contratto.

L’attività di SEO presuppone l’analisi del settore di competenza del sito web e il suo stato di ottimizzazione.
Dall’analisi statistica dell’efficacia delle parole chiave con cui ottimizzare e posizionare il sito web derbau elabora le tecniche per ottimizzare sia i file che gli URL delle pagine e delle immagini, l’ottimizzazione dei contenuti testuali attraverso il search engine copywriting e per aumentare la popolarità del sito (link popularity).

Le attività di verifica sono poi seguite con software per monitorare il posizionamento e fornire dei report statistici gli accessi al sito e il comportamento dei visitatori e tecniche per mantenere e migliorare il posizionamento raggiunto.

L’ATTIVITÀ DI OTTIMIZZAZIONE PER I MOTORI DI RICERCA COMPRENDE VARIE OPERAZIONI TECNICHE CHE VENGONO EFFETTUATE SUL CODICE HTML (INCLUSO IL MARKUP) E SUI CONTENUTI DELLE PAGINE WEB DEL SITO, NONCHÉ SULLA STRUTTURA IPERTESTUALE COMPLESSIVA (TECNOLOGIE DI INTERAZIONE COMPRESE).

Indispensabile è anche l’attività esterna al sito, solitamente effettuata con tecniche di link building, diffusione di comunicati stampa e campagne di article marketing di qualità.