
Cepav due TAV galleria Lonato del Garda time lapse cantiere
Il Consorzio Cepav due, con capogruppo SAIPEM, ha commissionato a derbau, da settembre 2022 a gennaio 2023, la realizzazione del video time lapse del cantiere della galleria Lonato – Desenzano del Garda e dello smontaggio / trasporto / rimontaggio della testa e scudo della fresa impiegata nelle operazioni di scavo.
Obiettivo
Documentare, attraverso i più moderni sistemi di ripresa e montaggio video, le attività salienti del Cantiere e realizzare con le riprese video, i fotogrammi scattati per il timelapse e le riprese aeree, un video emozionale che faccia percepire all’utenza l’importanza dell’opera infrastrutturale realizzata.
Soluzione
Oltre alle riprese a terra ed aeree è stata installata una fotocamera, alimentata ad energia solare, i cui scatti verranno montati in modalità time lapse una volta terminate le attività di spostamento della fresa nella seconda delle due canne della galleria.
LE ALTRE REFERENZE DELLA CATEGORIA Video, Timelapse & Presentazioni Istituzionale
Inviaci una richiesta di preventivo
Ti ricontattiamo noi
Indicaci nome e mail o numero di telefono